Relazioni Pubbliche

Consorzio Promozione Caffè comunica con Ketchum

 L'organismo che raggruppa le principali industrie di torrefazione del caffè, ha affidato le attività di comunicazione PR, media Relation e digital all'agenzia di cui è Ad Andrea Cornelli. La comunicazione per Consorzio Promozione Caffè è coordinata da Laura Maini, direttore generale Ketchum che guida un team di esperienza specializzato nel settore Food & Beverage.
Il Consorzio Promozione Caffè, organismo che raggruppa le principali industrie di torrefazione del caffè, ha affidato le attività di comunicazione PR, media Relation e digital a Ketchum Italia.

Consorzio Promozione Caffè promuove la cultura sul caffè attraverso un programma continuativo di educazione al consumatore e informazione alla classe medica sui benefici del caffè per l’organismo e il ruolo di questa bevanda nei moderni stili di vita.

"La nostra missione è costruire un patrimonio di conoscenze scientifiche e di sapere sul caffè e il benessere, attraverso un dialogo continuativo con la comunità scientifica e nell’ottica di una formazione al consumatore - dichiara Patrick Hoffer, Presidente del Consorzio Promozione Caffè - . Grazie alla collaborazione con Ketchum intendiamo strutturare una comunicazione on e off line con l'obiettivo di rafforzare e consolidare i valori legati al caffè e le sue molteplici virtù verso tutti gli stakeholder, per promuoverne un consumo equilibrato e corretto”.

“Siamo veramente orgogliosi di questo incarico  - commenta Andrea Cornelli (nella foto), Amministratore Delegato di Ketchum Italia - . Il Consorzio Promozione Caffè rappresenta un ulteriore consolidamento della nostra competenza nel food & bevarage maturata nel corso degli anni grazie a collaborazioni pluriennali con aziende, brand e istituzioni di rilievo nel settore alimentare; la comunicazione legata al caffè è per noi particolarmente stimolante perché coniuga approfondimenti scientifico-nutrizionali e caratteristiche lifestyle, due approcci profondamente connaturati nel nostro DNA esperienziale”.

La comunicazione per Consorzio Promozione Caffè è coordinata da Laura Maini, direttore generale Ketchum che guida un team di esperienza specializzato nel settore Food & Beverage.

SP