Relazioni Pubbliche
CRAL Comune di Milano affida ad Alcos Comunicazione strategia on e offline
L'agenzia guidata da Dedi Salmeri curerà la creazione del nuovo logo, il restyling del sito web, della newsletter e del magazine trimestrale e l’attività di ufficio stampa locale allo scopo di far conoscere al vasto pubblico tutte le iniziative che organizza nel settore del tempo libero, cultura, sport e turismo.
"Per poter finalmente dialogare con uno stile più moderno con i nostri associati e proporci in modo più esteso ai cittadini di Milano e Provincia abbiamo deciso di affidarci ad una struttura esterna affidabile che ci garantisse la creazione e gestione di tutti i canali online ed offline. Abbiamo scelto Alcos Comunicazione che curerà la creazione del nuovo logo, il restyling del sito web, della newsletter e del magazine trimestrale e l’attività di ufficio stampa locale", afferma Meri Quaresimin, Presidente CRAL Comune di Milano.
"Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto l’incarico per comunicare le finalità, ma soprattutto la miriade di iniziative ed offerte di qualità elevata che il CRAL di Milano organizza nel settore della Cultura, dello Sport e del Turismo e che, a costi decisamente contenuti, sono fruibili da parte di tutti i cittadini di Milano e Provincia, previa solo l’iscrizione al CRAL alla modica quota di 25 euro all’anno - dichiara Dedi Salmeri (nella foto), Ceo Alcos Comunicazione - . Bambini, giovani, adulti, anziani potranno così accedere ad opportunità divertenti, interessanti e formative a tariffe estremamente agevolate".
SP