Relazioni Pubbliche
De Rigo Vision sceglie Softpeople Connexia
De Rigo Vision, operante nel design, nella produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista di alta qualità, affida a Softpeople Connexia, agenzia specializzata in Pr, web e creatività, l'incarico di coordinare e gestire le attività di comunicazione e ufficio stampa.
De Rigo Vision gode di una distribuzione internazionale che si estende in 45 Paesi, con 45.000 punti vendita al dettaglio e due catene di proprietà del gruppo: Dollond & Aitchison in Gran Bretagna e General Optica in Spagna. I tre marchi di proprietà De Rigo (Lozza, Sting, Police) e gli otto brand concessi in licenza (Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada, Etro, Furla, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Pirelli) saranno esposti nello showroom di Connexia situato in Via Leopardi 2 a Milano, presso il quale sarà possibile prenderne visione.
Softpeople Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per De Rigo Vision le Pr, le relazioni con i media e supporterà l'azienda nella gestione di attività specifiche quali organizzazioni di eventi, fiere di settore.
"Di Connexia abbiamo apprezzato lo spirito giovane e dinamico dei 35 professionisti guidati da Paolo d'Ammassa, presidente dell'agenzia, e da Emilio Casi, direttore dell'area Fashion e della Creatività, da anni entrambi attivamente operanti nel settore moda", ha dichiarato Antonella Roldo, Advertising and Promotional Manager di De Rigo Vision.