Relazioni Pubbliche
Diesis Group cura le PR per il Festival LatinoAmericando
Per
la 17esima edizione del Festival latinoAmericando
viene confermata - per il terzo anno consecutivo - l'incarico di relazioni
con i media a Diesis Group.
"Per noi è una riconferma importante anche sul piano simbolico - dice Giorgio Tedeschi, direttore esecutivo Diesis Group (nella foto) -. Il Festival è alla 17esima edizione e ha un passato in cui praticamente ogni anno cambiava ufficio stampa. Una situazione limite che però ben evidenzia la diversità di Diesis Group nell'approccio a questo lavoro, che spesso ci permette di fidelizzare clienti che in passato non hanno trovato sintonia con la loro agenzia".
L'evento si terrà ad Assago, alle porte di Milano e quest'anno prevede una durata maggiore rispetto a quelle delle edizioni precedenti: inizierà il 21 giugno e chiuderà il 26 agosto, con spettacoli, eventi e grandi concerti.
"In un evento così complesso che richiede strategie articolate - prosegue Tedeschi - un valore molto alto, direi un valore aggiunto esclusivo, è portato dal nostro sistema di analisi della visibilità. Giorno per giorno riusciamo a misurare i risultati ottenuti su ogni target e a modulare la comunicazione. Anche grazie a questo il festival è cresciuto superando lo scorso anno le 800 mila presenze, e ha quest'anno l'obiettivo ambizioso di raggiungere il milione di visitatori".