UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Diesis Group cura le PR per il Festival LatinoAmericando

Per la 17esima edizione del Festival latinoAmericando viene confermata - per il terzo anno consecutivo - l'incarico di relazioni con i media a Diesis Group.

"Per noi è una riconferma importante anche sul piano simbolico - dice Giorgio Tedeschi, direttore esecutivo Diesis Group (nella foto) -. Il Festival è alla 17esima edizione e ha un passato in cui praticamente ogni anno cambiava ufficio stampa. Una situazione limite che però ben evidenzia la diversità di Diesis Group nell'approccio a questo lavoro, che spesso ci permette di fidelizzare clienti che in passato non hanno trovato sintonia con la loro agenzia".

L'evento si terrà ad Assago, alle porte di Milano e quest'anno prevede una durata maggiore rispetto a quelle delle edizioni precedenti: inizierà il 21 giugno e chiuderà il 26 agosto, con spettacoli, eventi e grandi concerti.

"In un evento così complesso che richiede strategie articolate - prosegue Tedeschi - un valore molto alto, direi un valore aggiunto esclusivo, è portato dal nostro sistema di analisi della visibilità. Giorno per giorno riusciamo a misurare i risultati ottenuti su ogni target e a modulare la comunicazione. Anche grazie a questo il festival è cresciuto superando lo scorso anno le 800 mila presenze, e ha quest'anno l'obiettivo ambizioso di raggiungere il milione di visitatori".