Relazioni Pubbliche

Dp&V si affida a Business Press

Dp&V, operante nel field marketing, ha deciso di selezionare un partner per le attività di media relations e marketing communication e ha scelto Business Press. Oltre alla gestione dell'ufficio stampa Dp&V, l'incarico di business press prevede l'organizzazione di iniziative speciali finalizzate a promuovere l'azienda e a rafforzarne ulteriormente la visibilità sul mercato di riferimento.

Il team d'agenzia sarà coordinato da Simona Panseri e il referente per la stampa sarà Massimiliano Mauro.

"Dopo un'accurata ricerca abbiamo scelto Business Press per la sua professionalità e l'organizzazione di tipo aziendale, nella quale ci riconosciamo molto", spiega Carlo Baretti, direttore generale di Dp&V.

"Ci sentiamo vicini ad un mercato dinamico e in forte crescita come quello del field marketing e delle promozioni, che parla un linguaggio simile al nostro, professionisti delle pr e della comunicazione d'impresa. La sfida per noi è quella di aiutare Dp&V ad emergere in un mercato giovane e a posizionarsi come il partner di riferimento per le grandi aziende", ha commentato Diego Biasi, presidente e direttore generale Business Press.