Relazioni Pubbliche

DS Group comunica con Imageware

L'agenzia supporterà l'azienda italiana di consulenza ICT specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni applicative mobile multipiattaforma e multidevice nei programmi di rafforzamento della brand awareness e nelle strategie e nelle politiche di comunicazione e media relation, con l’obiettivo di valorizzarne il ruolo di mercato e le aree a maggiore portata innovativa.
DS Group, azienda italiana di consulenza ICT specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni applicative mobile multipiattaforma e multidevice, ha scelto Imageware Group per la relazioni pubbliche e le media relation.

Fondata nel 1991 da Romeo Quartiero come società di consulenza informatica con un core business nei sistemi software di supporto alle decisioni manageriali, DS Group si è evoluta negli anni sia strutturalmente
sia nello sviluppo tecnologico, focalizzandosi nell’integrazione software per la mobility e collaborando con leader quali Microsoft e SAP su clienti prestigiosi di settori di mercato diversi. Ulteriori aree di particolare
expertise e crescita sono state l’IVR (Interactive Voice Response) e il Contact Center, con soluzioni multimediali, multicanale e multidevice.

DS Group, inoltre, è parte di 'Elite' di Borsa Italiana, progetto mirato a sostenere l'internazionalizzazione e la crescita delle PMI italiane.

Con sedi a Milano e Roma e oltre 100 dipendenti, DS Group ha realizzato alcuni dei progetti italiani di mobility più importanti e le sue applicazioni mobili sono utilizzate da circa 150.000 mobile worker in aziende
dei segmenti fashion&luxury, pharmaceutical, transport&logistics, consumer products, food&beverage, utilities, finance.

Oggi DS Group rappresenta un punto di riferimento e una eccellenza italiana nella creazione di soluzioni mobili pensate per la Sales Force Automation, il Retail Store Management e la Work Force Automation. Guidano l’azienda Romeo Quartiero, Presidente e Ceo, e Monica Luparello, Ceo.

Imageware, con l’incarico ricevuto, supporterà DS Group nei programmi di rafforzamento della brand awareness e nelle strategie e nelle politiche di comunicazione e media relation, con l’obiettivo di valorizzarne il ruolo di mercato e le aree a maggiore portata innovativa.

SP