UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Electronic Arts sceglie 3 agenzie per le PR

Electronic Arts ha affidato, a partire al 1° aprile 2007, la gestione della sua line-up di quest'anno a tre diverse agenzie di pubbliche relazioni: Black&White Comunicazione, Meta Comunicazione e Laboratorio Comunicazione. La strategia per massimizzare la visibilità è quella di assegnare a ciascuno dei tre partner di comunicazione titoli diversi al fine di focalizzare al massimo l'expertise di ciascun partner di comunicazione e di sviluppare al meglio le potenzialità di ciascun prodotto.

Black & White Comunicazione si conferma agenzia di Need for Speed, e in aggiunta gestirà anche i prossimi titoli delle celebri serie sportive FIFA e FIFA STREET, di  SPORE e dei nuovi titoli musicali in lancio quest'anno: Boogie e Rock Band, sviluppato in collaborazione con MTV.

L'accordo con Laboratorio Comunicazione prevede il lancio di due titoli su licenza cinematografica: "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" in uscita il 29 giugno e il videogioco dedicato alla serie tv "I Simpson". Laboratorio Comunicazione seguirà anche l'ultimo titolo della serie racing Burnout, Burnout Paradise.

Meta Comunicazione gestirà la comunicazione dei titoli di tutta la serie Sims, incluso il nuovo MySims per Nintendo Wii, e del prossimo titolo della serie Sim City; si occuperà inoltre dei numerosi titoli shooters, fra i quali il nuovo Medal of Honor: Airborne - in uscita dopo l'estate - , Army of Two e Mercenaries: World in Flames. settore e passione per i videogames.