Relazioni Pubbliche

Eprcomunicazione acquisisce il gruppo Pietro Mezzaroma

Al via la collaborazione tra l’agenzia di comunicazione e uno dei maggiori player del mercato immobiliare romano
Eprcomunicazione ha un nuovo cliente. Si tratta del Gruppo Pietro Mezzaroma e Figli, uno dei maggiori player del mercato immobiliare romano.



L’agenzia di comunicazione affiancherà il nuovo committente fornendo le proprie competenze per le attività di ufficio stampa, la gestione di progetti speciali e azioni di relazioni pubbliche. Da oltre 50 anni l’impresa Pietro Mezzaroma e Figli costruisce abitazioni. Il Gruppo è costituito da un team di professionisti impegnato nel raggiungimento dei più elevati standard qualitativi e nell’impiego di nuove tecnologie.

L’azienda è da tempo orientata alla ricerca di soluzioni innovative per il contenimento energetico, il benessere ambientale e per garantire una riduzione tangibile dei costi di gestione delle abitazioni. Un impegno che ha trovato la sua realizzazione in un sistema integrato dal nome “EcoEdility”. L’impegno in direzione di una sempre maggiore sostenibilità nel settore delle costruzioni ha portato alla realizzazione della centrale geotermica per uso residenziale più grande d’Europa presso il Rione Rinascimento, a Roma.

Il Gruppo Mezzaroma vanta, infine, importanti collaborazioni con i grandi nomi dell’architettura internazionale quali: Paolo Portoghesi, Giuseppe Anichini, Riccardo Bofill, Arata Isozaki, Mario Botta e Hans Hollein.

MF