UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Fb comunicazione entra in Assorel

A conferma di una tendenza consolidata ormai da alcuni anni, si sviluppa Assorel correndo in parallelo al mercato delle relazioni pubbliche, e si rafforza ulteriormente la rappresentatività dell'Associazione delle agenzie di Relazioni Pubbliche, con l'ingresso di Fb comunicazione , guidata da Fabio Bistoncini,che amplia la compagine delle società operanti nella capitale. "L'ingresso di una società che ha la competenza di Fb comunicazione nelle relazioni istituzionali e non solo, darà valore al dibattito interno, anche grazie alla consolidata esperienza associativa di Fabio Bistoncini – ha commentato il presidente Assorel - Furio Garbagnati. L'incremento del mercato registrato dalla recente indagine Assorel ci pone nuovi e più ambiziosi traguardi e obiettivi che potremo meglio affrontare anche grazie ad un' associazione rappresentativa, compatta e dinamica come è oggi Assorel."

Fb comunicazione nasce nel 1996 con Fabio Bistoncini e Francesco Schiltzer per creare una società specializzata nelle relazioni istituzionali e cioè nel public affairs e nel lobbying. La mission di Fb è quella di sviluppare, consolidare sistemi di relazione per i propri clienti, e al tempo stesso di influenzare, modificare, rafforzare opinioni e scelte del decisore pubblico per nuove occasioni di crescita e di sviluppo. L'organizzazione di Fb comprende attualmente dodici persone guidate dai due partner di Bistoncini: Paola Perrotti che, oltre alla supervisione di alcuni dei più importanti progetti si occupa della definizione delle strategie e della gestione e dello sviluppo delle risorse umane e Vincenzo Aprile che è responsabile di tutti i clienti della issue copyright e proprietà intellettuale e dei programmi di formazione e aggiornamento.

"Fb Comunicazione è lieta di aderire ad Assorel e consideriamo questa una tappa necessaria per la nostra crescita professionale" afferma Fabio Bistoncini, amministratore di Fb Comunicazione. "Così come ho sempre ritenuto fondamentale l'arricchimento professionale attraverso la partecipazione alle attività della FERPI, sono convinto che Assorel sia l'associazione giusta a cui partecipare per accrescere il patrimonio culturale della nostra società attraverso un fattivo scambio di esperienze con i più qualificati colleghi italiani nell'ambito delle relazioni pubbliche."