UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

FiloComunicazione cura le Pr di Regione Piemonte, sviluppo Piemonte Turismo

FiloComunicazione è il nuovo referente per le attività di ufficio stampa e Pr in Italia per Regione Piemonte, sviluppo Piemonte Turismo ed entra così a far parte del team di professionisti coinvolti da Pomilio Blumm e Leo Burnett, assegnatari dell'incarico dalla Regione.

Nello svolgimento dell'attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, consumer e BtoB, FiloComunicazione si rapporterà agli operatori del settore e ai media italiani a favore della più ampia diffusione della realtà del territorio piemontese, in linea con il nuovo piano strategico del turismo che mira a individuare prodotti da potenziare e altri da sviluppare ex novo, con lo scopo di destagionalizzare i flussi turistici e consolidare le presenze lungo tutto l'arco dell'anno.

Tra i prodotti ritenuti prioritari nei prossimi mesi: montagna estiva, enogastronomia, wellness, golf e attività outdoor, arte e cultura. Turismo d'affari e congressuale, grandi eventi, vacanze e short break, turismo scolastico, escursionistico e turismo accessibile i segmenti individuati su cui concentrare gli interventi.