UPDATE:
FORZA10 annuncia il “reload” del brand e approda sulle radio nazionali (TheBoll) e sui social (SBAM) con la campagna "Le cose che il tuo cane non tollera"Gruppo 24 ORE e Confindustria: nei primi 4 mesi le aziende certificate “Italyx” ottengono un fatturato di oltre 1,2 mld di euro. Tra queste De Cecco ed EmuPPG Architectural Coatings Italy riporta on air il brand Sigma Coating con una campagna integrata firmata da Dharma e Xister Replay. Pianificazione di MediaInsightGiornata Mondiale della Terra: Hub09 crea la campagna pubblicitaria che non vorremmo mai fare un corto di denuncia e sensibilizzazione in AIKFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali socialIn Emilia-Romagna, Generali apre alla comunità l'Oasi Georgina affiliata al WWF, area naturalistica e agricola a forte vocazione socialeMoleskine lancia Pen&Paper, la campagna cartacea di oltre 200 manifesti disegnati a mano insieme agli studenti universitari di MilanoAl Motor Valley Fest il networking dei giovani talenti e delle start up con i top brand dell'automotive in Emilia Romagna in 11 talkGruppo Peroni Eventi vince la gara e inaugura la prima edizione di Lamborghini Arena: lifestyle, lusso ed alta velocità si fondono per celebrare lo storico marchioRai Pubblicità con Caffè Borbone trionfa ai BC&E Awards 2024. Di Lazzaro - D'Ausilio: "Premiati un format originale e un approccio innovativo alla brand integration, che raccontano il marchio in presa diretta, esaltandone i valori insieme al contenuto"
Relazioni Pubbliche

Fitness First affida rp e ufficio stampa ad Ambito5

Fitness First Italia ha affidato ad Ambito5, agenzia di comunicazione integrata, le attività di comunicazione e di ufficio stampa per il 2006. Fitness First è la multinazionale del benessere che gestisce 420 fitness club, per un totale di oltre 1 milione di soci in 15 paesi: 153 nel Regno Unito, 175 nel resto d'Europa, 45 in Asia e 47 in Australia. Il primo centro Fitness First in Italia è stato inaugurato nel 2001. Oggi i club attivi nel nostro paese sono 15 e i soci che possono usufruire dei servizi Fitness First, 7 giorni su 7, sono 37.000.

Ambito5 è un'agenzia di comunicazione integrata che nasce a Milano nel gennaio 2004 dalla visione dei due soci fondatori Max Brondolo (Amministratore Delegato, con la responsabilità delle attività di Advertising, Media e Web) e Federico Broggi (che coordina le attività di PR, grafica e design). Nel corso del 2005 Ambito5 ha lavorato con Sony Ericsson, McDonald's, Timberland, Fastweb, Zed ed Eurosport. Ambito5 si propone come un nuovo player del settore, con una visione strategica di ampio respiro ed in grado di offrire un servizio di altissima qualità.

L'accordo tra Ambito5 e Fitness First si è formalizzato in occasione dell'apertura del primo Club Ladies Only italiano con la conferenza stampa di presentazione del centro e con una Maratona di Indoor Cycling, un evento Patrocinato dal Comune di Milano organizzato in Largo Cairoli (di fronte al Club Ladies Only). Una non-stop di spinning dedicata agli appassionati, ma anche ai comuni cittadini che sono stati chiamati a "pedalare per la ricerca". Ad ogni km percorso corrispondeva un euro donato all'associazione Salute Donna che da 10 anni si occupa della prevenzione e della ricerca per le patologie femminili. Hanno sostenuto l'evento anche Susanna Messaggio e Francesco Moser.