Relazioni Pubbliche

Fondazione CRT sceglie Close to Media per la comunicazione finanziaria

La Fondazione CRT ha dato mandato all'agenzia Close to Media di gestire la propria comunicazione finanziaria e i rapporti con i media.

La Fondazione CRT oltre ad essere azionista di rilievo di Unicredit Group, detiene quote stabili in grandi società del settore infrastrutture e utilities, confermando il ruolo di investitore a sostegno di settori strategici per lo sviluppo delle imprese. La Fondazione supporta in particolare lo sviluppo del Piemonte e della Valle d'Aosta: dalla conservazione e valorizzazione dei beni artistici e delle attività culturali alla ricerca scientifica; dall'istruzione e formazione alla sanità e assistenza alle categorie sociali deboli; dalla protezione civile e tutela ambientale all'innovazione negli enti locali. Presidente della Fondazione CRT è Andrea Comba. Da luglio 2006 è stato nominato segretario generale Angelo Miglietta.

Close to Media, fondata da Elisabetta Neuhoff, assiste in particolare istituzioni finanziarie, governative e associazioni di categoria per tutti gli aspetti della comunicazione corporate – ufficio stampa, rapporti istituzionali, eventi. Con l'ingresso della Fondazione CRT tra i propri clienti l'agenzia milanese si conferma tra i protagonisti della comunicazione finanziaria in Italia.