Relazioni Pubbliche
Gatorade, a Barabino & Partners la comunicazione del brand
Barabino & Partners è divenuta advisor di Gatorade. L'agenzia curerà la comunicazione dello sport drink di PepsiCo Italia, con l'obiettivo di trasmettere le specificità del brand e di dialogare con i media del settore.
PepsiCo Italia ha affidato a Barabino & Partners l’incarico di gestione delle attività di comunicazione di Gatorade.
Gatorade, grazie alla formula composta da quattro sali minerali e senza aromi e coloranti artificiali, si è affermato nel tempo come lo sport drink per eccellenza, affiancando negli anni i migliori atleti delle diverse discipline: calcio, tennis, corsa, golf, sci, ecc.
.jpg)
Obiettivo dell’intervento di Barabino & Partners è quello di agevolare un flusso di comunicazione costante, trasparente e propositivo nei confronti dei media, nazionali e sui singoli territori locali, volto a trasmettere le peculiarità del brand e del prodotto, mettendo a disposizione le competenze e la conoscenza delle dinamiche del settore sport drinks e delle corrette abitudini per lo svolgimento dell’attività fisica.
C.P.
Gatorade, grazie alla formula composta da quattro sali minerali e senza aromi e coloranti artificiali, si è affermato nel tempo come lo sport drink per eccellenza, affiancando negli anni i migliori atleti delle diverse discipline: calcio, tennis, corsa, golf, sci, ecc.
.jpg)
Obiettivo dell’intervento di Barabino & Partners è quello di agevolare un flusso di comunicazione costante, trasparente e propositivo nei confronti dei media, nazionali e sui singoli territori locali, volto a trasmettere le peculiarità del brand e del prodotto, mettendo a disposizione le competenze e la conoscenza delle dinamiche del settore sport drinks e delle corrette abitudini per lo svolgimento dell’attività fisica.
C.P.