Relazioni Pubbliche

GDF SUEZ sceglie PMS per la comunicazione in Italia

La società di comunicazione finanziaria e d’impresa quotata all’AIM di Borsa Italiana, è stata scelta come consulente per gestire la comunicazione in Italia del gruppo francese dell'energia. Inoltre, in questi primi giorni del 2012 Selpress, la società controllata da PMS, si è aggiudicata la gara per il servizio di rassegna stampa italiana di Expo 2015.
PMS, la società di comunicazione finanziaria e d’impresa quotata all’AIM di Borsa Italiana, è stata scelta come consulente per gestire la comunicazione in Italia del gruppo francese GDF
SUEZ.

GDF SUEZ, che in Italia da qui al 2015 conta di raddoppiare i propri clienti nel gas e nell’elettricità, è uno dei principali player mondiali dell’energia con una presenza attiva lungo l’intera filiera, nel settore dell’elettricità e del gas naturale, upstream (esplorazione, estrazione, generazione) e downstream (stoccaggio, supply, distribuzione, trading e vendita).
Con 219.000 dipendenti in tutto il mondo, 1.100ricercatori ed esperti,, il gruppo ha raggiunto nel 2010 un fatturato di  84,5 miliardi di Euro. Come precisa una nota stampa,  il Gruppo ha improntato ogni settore di attività (energia, servizi per l’efficienza energetica ed ambiente) al rispetto di un modello di crescita responsabile e sostenibile.

Inoltre, in questi primi giorni del 2012 Selpress, la società controllata da PMS, si è aggiudicata la gara per il servizio di rassegna stampa italiana di Expo 2015, l' Esposizione Universale che la città di Milano ospiterà fra poco più di tre anni.


EC