Relazioni Pubbliche

GolinHarris Italia aderisce ad Assorel

 Il Consiglio Direttivo di Assorel ha accolto la domanda di adesione della società appena aperta in Italia, filiale di GolinHarris Worldwide, agenzia multinazionale attiva nel settore delle Relazioni Pubbliche e del Social Media Marketing, parte di Interpublic Group.
Il Consiglio Direttivo di Assorel ha accolto la domanda di adesione di GolinHarris Italia, società appena aperta in Italia, filiale di GolinHarris Worldwide, agenzia multinazionale attiva nel settore delle Relazioni Pubbliche e del Social Media Marketing, parte di Interpublic Group (vedi notizia correlata).

"L’ingresso di un nuovo socio che rappresenta una delle più rilevanti società operanti nelle P.R. a livello internazionale ci stimola ad ampliare ulteriormente la rappresentatività dell’Associazione italiana che già oggi comprende le più qualificate realtà multinazionali e nazionali - ha dichiarato il Presidente Assorel Beppe Facchetti (nella foto). E’ motivo di soddisfazione rilevare che uno dei primi atti di GolinHarris Italia sia stata la richiesta di aderire ad Assorel, a conferma della nostra rappresentatività anche reputazionale sia a livello nazionale che come membri di ICCO, l’Associazione globale che riunisce le organizzazioni di 29 Paesi di tutti i continenti".

"Siamo orgogliosi di aderire ad Assorel fin dall’inizio della nostra avventura. Mi metterò subito a disposizione del Consiglio Direttivo Assorel per portare il nostro contributo fattivo sulla divulgazione delle tematiche del Social Media e Real Time Marketing", afferma Diego Ricchiuti, Managing Director di GolinHarris Italia.

SP