UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Google Italia affida le media relations a Theoria

Dopo due anni di collaborazione per le attività di comunicazione e marketing della divisione Google Enterprise, Google ha ampliato la collaborazione con l'agenzia di relazioni pubbliche Theoria di Milano, che è ora il referente unico per le Media Relations di tutta Google Italia.

Secondo i termini della collaborazione, Theoria è il primo contatto per i Media relativamente ai prodotti per la comunicazione online e all'offerta consumer di Google, nonché per YouTube. L'agenzia affianca inoltre i responsabili di Google Italia nella comunicazione istituzionale, continuando anche a prendersi cura delle Media Relations e delle attività di Marketing Communications per la divisione Enterprise.

Il team di Theoria dedicato a Google è composto da quattro Account coordinati da Mirka Ritelli (nella foto), partner dell'agenzia.

"Abbiamo scelto Theoria, con la quale già collaboravamo per Google Enterprise, per i risultati che ha saputo garantirci e per l'affidabilità, la serietà e le competenze del team che ci ha messo a disposizione - ha dichiarato Stefano Hesse, Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Sud Europa -. Theoria ha dimostrato di possedere un'autentica attitudine per le PR, nonché creatività, correttezza e professionalità nelle relazioni con i Media, valori per noi fondamentali nella scelta di un'agenzia di comunicazione".

"E' per noi motivo di grande orgoglio che un brand importante come Google abbia deciso di affidarsi a Theoria per le proprie attività di comunicazione in Italia - ha dichiarato Mirka Ritelli, Partner di Theoria -. Questa sfida ci entusiasma, anche perché colloca l'agenzia al centro esatto dell'evoluzione del mondo online".