Relazioni Pubbliche
Google Italia affida le media relations a Theoria
Dopo due anni di collaborazione per le attività di comunicazione e marketing
della divisione Google Enterprise, Google ha
ampliato la collaborazione con l'agenzia di relazioni pubbliche
Theoria di Milano, che è ora il referente unico per le Media
Relations di tutta Google Italia.
Secondo i termini della collaborazione, Theoria è il primo contatto per i Media relativamente ai prodotti per la comunicazione online e all'offerta consumer di Google, nonché per YouTube. L'agenzia affianca inoltre i responsabili di Google Italia nella comunicazione istituzionale, continuando anche a prendersi cura delle Media Relations e delle attività di Marketing Communications per la divisione Enterprise.
Il team di Theoria dedicato a Google è composto da quattro Account coordinati da Mirka Ritelli (nella foto), partner dell'agenzia.
"Abbiamo scelto Theoria, con la quale già collaboravamo per Google Enterprise, per i risultati che ha saputo garantirci e per l'affidabilità, la serietà e le competenze del team che ci ha messo a disposizione - ha dichiarato Stefano Hesse, Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Sud Europa -. Theoria ha dimostrato di possedere un'autentica attitudine per le PR, nonché creatività, correttezza e professionalità nelle relazioni con i Media, valori per noi fondamentali nella scelta di un'agenzia di comunicazione".
"E' per noi motivo di grande orgoglio che un brand importante come Google abbia deciso di affidarsi a Theoria per le proprie attività di comunicazione in Italia - ha dichiarato Mirka Ritelli, Partner di Theoria -. Questa sfida ci entusiasma, anche perché colloca l'agenzia al centro esatto dell'evoluzione del mondo online".