Relazioni Pubbliche
Grosso Legnoarchitetture si affida ad Aipem
Con Grosso "Legnoarchitetture" si apre una nuova stagione comunicativa per Grosso, l'azienda di Meolo (VE) specializzata in coperture e strutture portanti in legno per l'edilizia. L'incarico è stato affidato ad Aipem e prevede il completo coordinamento di tutte le aree della comunicazione: advertising, pubblic e media relations, eventi legati al prodotto e new media.
Con "Legnoarchitetture" Grosso si pone esplicitamente a fianco ai professionisti per realizzare qualunque tipo di progetto. Si tratta di un payoff che aggiunge al marchio connotazioni qualitative molto chiare e precise conferendo all'azienda un carattere che differenzia in modo deciso e univoco la brand. Offre inoltre all'azienda stessa una specificazione semplice, di lettura immediata, ideale per diffondere la nuova identità di marca.
Nata dalla direzione creativa di Dino Durigatto, dalla direzione esecutiva di Paolo Molinaro e di Alessandro Fontanini, la nuova immagine riflette il trend architettonico più moderno, in cui la componente emozionale del legno, con la sua autenticità, con il suo calore, si unisce al valore tecnologico e funzionale del prodotto.