Relazioni Pubbliche
Grundig comunica con Report Porter Novelli e AADV Entertainment
Grundig, uno fra i marchi di elettronica di consumo più conosciuti in Europa torna a comunicare con l'obiettivo di rilanciare il proprio marchio e la propria linea di prodotti. Con il pay off 'Grundig – made for you', proposto nel 2005, anno cruciale nella storia moderna del brand, l'azienda conferma una promessa che fa rivivere la sua tradizione: i bisogni del consumatore sono al centro dell'attenzione e il motore dello sviluppo delle nuove tecnologie, del design dei prodotti e dei servizi garantiti.
Per il suo rilancio Grundig ha scelto Report Porter Novelli, a cui ha affidato la gestione delle attività di RP e Media Relations, e AADV Entertainment, l'agenzia a cui è stato affidato lo studio e la realizzazione di progetti di marketing alternativi per arrivare direttamente e con efficacia al consumatore e al trade.
"L'azienda che lo porta ha contribuito ad un importante capitolo di storia contemporanea: la nascita e lo sviluppo dell'elettronica di consumo. Questo nome, da generazioni sinonimo di radio e televisione, continua ad essere all'avanguardia" ha sottolineato Silvia di Nicola, Marketing Manager di Grundig Italia. "Oggi Grundig si ripropone al mercato con una linea di prodotti innovativa, ma con lo standard qualitativo che da sempre la caratterizza, puntando alla conquista delle preferenze dei più giovani e ponendo attenzione sia alla comunicazione orizzontale che a quella verticale."
"Una bella sfida che raccogliamo con entusiasmo", dichiara Natale Arcuri, presidente di Report Porter Novelli. "A partire da questo nuovo e interessante progetto che stiamo sviluppando insieme ad AADV Entertainment. Un progetto di marketing 'creativo' che non mancherà di cogliere l'interesse e la curiosità non solo della stampa ma anche e soprattutto dei clienti che nei prodotti audio-video non cercano solo una tv ma il centro interattivo della comunicazione e del divertimento.