UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Grundig comunica con Report Porter Novelli e AADV Entertainment

L'azienda di elettronica di consumo torna a comunicare con l'obiettivo di rilanciare il proprio marchio e la linea di prodotti. L'azienda ha affidato a Report Porter Novelli la gestione delle attività di RP e Media Relations, e ad AADV Entertainment lo studio e la realizzazione di progetti di marketing alternativi per arrivare direttamente al consumatore e al trade.

Grundig, uno fra i marchi di elettronica di consumo più conosciuti in Europa torna a comunicare con l'obiettivo di rilanciare il proprio marchio e la propria linea di prodotti. Con il pay off 'Grundig – made for you', proposto nel 2005, anno cruciale nella storia moderna del brand, l'azienda conferma una promessa che fa rivivere la sua tradizione: i bisogni del consumatore sono al centro dell'attenzione e il motore dello sviluppo delle nuove tecnologie, del design dei prodotti e dei servizi garantiti.

Per il suo rilancio Grundig ha scelto Report Porter Novelli, a cui ha affidato la gestione delle attività di RP e Media Relations, e AADV Entertainment, l'agenzia a cui è stato affidato lo studio e la realizzazione di progetti di marketing alternativi per arrivare direttamente e con efficacia al consumatore e al trade.

"L'azienda che lo porta ha contribuito ad un importante capitolo di storia contemporanea: la nascita e lo sviluppo dell'elettronica di consumo. Questo nome, da generazioni sinonimo di radio e televisione, continua ad essere all'avanguardia" ha sottolineato Silvia di Nicola, Marketing Manager di Grundig Italia. "Oggi Grundig si ripropone al mercato con una linea di prodotti innovativa, ma con lo standard qualitativo che da sempre la caratterizza, puntando alla conquista delle preferenze dei più giovani e ponendo attenzione sia alla comunicazione orizzontale che a quella verticale."

 "Una bella sfida che raccogliamo con entusiasmo", dichiara Natale Arcuri, presidente di Report Porter Novelli. "A partire da questo nuovo e interessante progetto che stiamo sviluppando insieme ad AADV Entertainment. Un progetto di marketing 'creativo' che non mancherà di cogliere l'interesse e la curiosità non solo della stampa ma anche e soprattutto dei clienti che nei prodotti audio-video non cercano solo una tv ma il centro interattivo della comunicazione e del divertimento.