UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Gruppo Mercurio comunica con In Media Res Comunicazione

Dal 1 settembre è la In Media Res Comunicazione di Roma a curare le relazioni pubbliche e le media relations di Gruppo Mercurio.

Gruppo Mercurio è la realtà più importante del centro Italia della Grande Distribuzione Organizzata con 52 punti vendita, oltre 836 collaboratori, più di 12.000.000 di presenze annue e un incasso consolidato che nel 2006 si è attestato intorno ai 195.000.000,00 Euro.

La società nasce a Roma nel 1959 quando Franco D'Amico fonda la Mercurio di Franco D'Amico per il confezionamento e la distribuzione del riso. L'attività viene poi estesa alla commercializzazione di altri prodotti alimentari e nel 1972 apre il primo Cash e Carry destinato ai dettaglianti che desiderano rifornirsi con mezzi propri. Nel 1985 arriva il primo punto vendita al dettaglio a marchio Sidis. La società è stata sempre guidata dalla Famiglia D'Amico. Alla scomparsa del fondatore è subentrata la figlia Maria D'Amico, attuale Presidente, che dal 2002 è nel Consiglio d'Amministrazione Interdis e vicepresidente Commercity. Gruppo Mercurio si è da sempre caratterizzato per una forte attenzione alla responsabilità sociale d'impresa, sia attraverso progetti promossi direttamente, sia sostenendo iniziative del terzo settore.