Relazioni Pubbliche

Halifax (Gruppo Digital Bros) si affida a Klaus Davi &Co

L'agenzia di comunicazione d'impresa Klaus Davi &Co. ha recentemente ottenuto l'incarico di pianificare, gestire e coordinare le attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa per il videogioco Tomb Raider Anniversary, titolo di Eidos distribuito da Halifax (Gruppo Digital Bros), che vede protagonista la sexy-eroina Lara Croft, incarnata sul grande schermo da Angelina Jolie.

Il Gruppo Digital Bros opera dal 1989 nel settore della distribuzione di videogame. Nel 1999, Digital Bros ha avviato un processo di diversificazione delle attività che ha portato all'operatività in nuove aree di business: il publishing di videogame, la produzione di programmi televisivi legati al mondo dei videogame, l'attività di online gaming.

Digital Bros è oggi una Game Entertainment Company: tra i primi player nel mercato italiano della distribuzione di videogame, con una quota di mercato di oltre il 40%, e tra i primi del mercato europeo.

Il Gruppo Digital Bros, che il 30 giugno scorso ha chiuso l'esercizio 2005-2006 con un fatturato consolidato di circa 113 milioni di euro, è oggi strutturato per operare su tre principali aree di business:
- Distribuzione di videogame in Italia, attraverso le divisioni Halifax, DTI, Game Service e Game Entertainment
- Publishing e distribuzione internazionale di videogame, attraverso la controllata 505 Games e le filiali estere in UK e Francia
- New Media, attraverso la controllata Game Media Networks che sviluppa l'attività d'intrattenimento digitale sulle piattaforme di nuova generazione (online gaming, mobile gaming, e-commerce, d-commerce e IP-TV).