Relazioni Pubbliche

Herbalife comunica con Aida Partners Ogilvy PR

Herbalife ha affidato la gestione dell'attività di Comunicazione e Public Affair ad Aida Partners Ogilvy PR. Herbalife nasce nel 1980, in California, per volontà di Mark Hughes, il cui sogno era riuscire a cambiare la vita delle persone attraverso soluzioni nutrizionali sane. Oggi l'azienda è diventata una multinazionale operante a livello mondiale nel campo della nutrizione e della cura del benessere fisico, presente in 70 Paesi.

Aida Partners Ogilvy PR fornirà supporto professionale nelle attività di ufficio stampa corporate e prodotto, di consulenza e di public affair attraverso la creazione di una fitta rete di legami con i principali stakeholder di Herbalife.

"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione - sostiene Marco Brandolini, Country Senior Director per l'Italia e i Balcani. Siamo certi che l'expertise di Aida Partners Ogilvy PR nel mondo dei servizi di comunicazione alle aziende ci aiuterà ad accrescere e supportare la brand awareness. Con Aida Partners Ogilvy PR stiamo pianificando diverse attività che puntano a consolidare il nostro posizionamento sul mercato, sia nazionale che internazionale, e a sviluppare una sana catena di contatti che confermi Herbalife come un attore accreditato e all'avanguardia nel settore della nutrizione e del benessere".

 "Siamo molto soddisfatti di questa nuova opportunità con cui rinnoviamo la nostra attenzione e passione verso le tematiche della corretta nutrizione e del benessere che da anni ci vedono impegnati con diversi clienti e partner" - afferma Alessandro Paciello, presidente di Aida Partners Ogilvy PR.