Relazioni Pubbliche
Hill & Knowlton Italia società di consulenza dell'anno 2007
The Holmes Report pubblicherà a metà novembre la sua quarta edizione della "European Consultancy Report Card", in cui premia le migliori agenzie di Pubbliche Relazioni divise per settore e geografia.
Hill & Knowlton Italia è stata giudicata la Società di Consulenza dell'anno. Le motivazioni addotte sono state la forte diversificazione del business per settori di attività, la sua multispecializzazione per discipline e le sue relazioni continuative con un'importante serie di clienti sia locali che multinazionali. Cesare Valli, presidente e CEO di Hill & Knowlton Italia e Regione Mediterranea, dichiara: "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento internazionale che premia l'intenso lavoro di squadra svolto da tutti i professionisti H&K, e che testimonia la forte crescita delle nostre operazioni e del nostro brand in Italia".
"Paul Holmes", ha aggiunto Valli, "è uno dei maggiori osservatori del nostro settore a livello internazionale nell'ultimo decennio, e ci rende particolarmente fieri ricevere da lui questo premio che ci fornirà un ulteriore stimolo per continuare a crescere le nostre performance e mantenere alta la qualità del nostro lavoro". In seguito all'imminente pubblicazione del Report, la cerimonia ufficiale di premiazione si terrà a maggio 2008 durante la serata degli European SABRE Awards a Venezia. La Consultancy Report Card di Paul Holmes, attiva dal 2004 in Europa, è già considerata un punto di riferimento importante per il settore delle Relazioni Pubbliche in Europa. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.holmesreport.com.