UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Hill & Knowlton Italia società di consulenza dell'anno 2007

The Holmes Report pubblicherà a metà novembre la sua quarta edizione della "European Consultancy Report Card", in cui premia le migliori agenzie di Pubbliche Relazioni divise per settore e geografia.

Hill & Knowlton Italia è stata giudicata la Società di Consulenza dell'anno. Le motivazioni addotte sono state la forte diversificazione del business per settori di attività, la sua multispecializzazione per discipline e le sue relazioni continuative con un'importante serie di clienti sia locali che multinazionali. Cesare Valli, presidente e CEO di Hill & Knowlton Italia e Regione Mediterranea, dichiara: "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento internazionale che premia l'intenso lavoro di squadra svolto da tutti i professionisti H&K, e che testimonia la forte crescita delle nostre operazioni e del nostro brand in Italia".

"Paul Holmes", ha aggiunto Valli, "è uno dei maggiori osservatori del nostro settore a livello internazionale nell'ultimo decennio, e ci rende particolarmente fieri ricevere da lui questo premio che ci fornirà un ulteriore stimolo per continuare a crescere le nostre performance e mantenere alta la qualità del nostro lavoro". In seguito all'imminente pubblicazione del Report, la cerimonia ufficiale di premiazione si terrà a maggio 2008 durante la serata degli European SABRE Awards a Venezia. La Consultancy Report Card di Paul Holmes, attiva dal 2004 in Europa, è già considerata un punto di riferimento importante per il settore delle Relazioni Pubbliche in Europa. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.holmesreport.com.