Relazioni Pubbliche

Holmes Report ha nominato Weber Shandwick “Global Agency of the Year”

L’agenzia guidata dal CEO Harris Diamond sarà premiata il prossimo 30 Ottobre a Miami, in occasione del Global SABRE Awards. Forza del network, Performance del business e Qualità del lavoro creativo le motivazioni alla base del riconoscimento.
Weber Shandwick, agenzia di relazioni pubbliche a livello mondiale e prima multinazionale in Italia, è stata nominata “Global Agency of the Year” 2012 da The Holmes Report, tra le autorità più importanti della industry. L’Agenzia sarà premiata il prossimo 30 Ottobre a Miami, in occasione del Global SABRE Awards.

“Essere nominati Agenzia dell’anno da The Holmes Report è un grandissimo onore, che dà valore alle qualità del nostro staff e ai nostri clienti, che ci danno ogni giorno la possibilità di fare realmente la differenza sul mercato” ha dichiarato Harris Diamond (in foto), CEO di Weber Shandwick.

Nella motivazione The Holmes Report ha citato le sue eccellenti performance del business nel mondo, la qualità del lavoro creativo per i clienti, la thought leadership e l’impegno profuso nei suoi ultimi dieci anni di storia, tanto da essersi imposta come la migliore agenzia del mondo.

Questo premio è l’ultimo di una serie di riconoscimenti che Weber Shandwick ha conquistato quest’anno, tra cui “Most Creative PR Firm in the World”, conferito sempre da The Holmes Report, Large PR Firm of the Year” e il “2012 CSR A-List Agency”, attribuiti entrambi da PR News.

MF