UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Hotwire firmerà la comunicazione italiana di Nielsen//NetRatings

Sarà Hotwire - società internazionale operante nella consulenza di relazioni pubbliche - a gestire le attività di comunicazione in Italia della Nielsen/NetRatings.

Nielsen//NetRatings è un'azienda che realizza ricerche di mercato sull'audience di Internet, fornisce il servizio di misurazione del traffico, studi di settore e ricerche internazionali per aiutare i clienti a comprendere i comportamenti dei consumatori e i trend del Web, così come l'efficacia dell'advertising online e delle preferenze di marca. 

La collaborazione di Hotwire con Nielsen//NetRatings è finalizzata ad assicurare all'azienda un posizionamento di thought leader e principale referente per tutti coloro che necessitano di misurare la rete e l'online advertising per sviluppare e mettere in atto strategie vincenti.

Hotwire si occuperà della comunicazione italiana relativa alle soluzioni e ai prodotti di Nielsen//NetRatings facendo leva su concetti quali l'innovazione e la leadership.

"Nielsen//NetRatings rappresenta in tutto il mondo l'eccellenza nella fornitura di soluzioni di ricerca e analisi su internet -  afferma Elena Giffoni (nella foto), director dell'ufficio italiano di Hotwire - Siamo molto entusiasti che Nielsen//NetRatings abbia scelto Hotwire per le attività di comunicazione nel mercato italiano. Hotwire metterà a disposizione tutta la sua esperienza e il suo know how al fine di sviluppare campagne vincenti che rispondano al meglio ai bisogni di Nielsen//NetRatings."

"Forniamo ai nostri clienti servizi di ricerca, analisi e misurazione dell'audience web - aferma Luca Bordin, direttore di Nielsen//NetRatings Italia -  e per questo motivo volevamo avere un approccio egualmente misurabile nei confronti delle attività di Relazioni Pubbliche. Hotwire è un'agenzia che si focalizza sulla fornitura di risultati concreti e di campagne di comunicazione misurabili rispetto ai nostri obiettivi di business, siamo molto contenti di collaborare con loro in Italia"