Relazioni Pubbliche
Hotwire firmerà la comunicazione italiana di Nielsen//NetRatings
Sarà Hotwire - società internazionale operante
nella consulenza di relazioni pubbliche - a gestire le attività di comunicazione
in Italia della Nielsen/NetRatings.
Nielsen//NetRatings è un'azienda che realizza ricerche di mercato sull'audience di Internet, fornisce il servizio di misurazione del traffico, studi di settore e ricerche internazionali per aiutare i clienti a comprendere i comportamenti dei consumatori e i trend del Web, così come l'efficacia dell'advertising online e delle preferenze di marca.
La collaborazione di Hotwire con Nielsen//NetRatings è finalizzata ad assicurare all'azienda un posizionamento di thought leader e principale referente per tutti coloro che necessitano di misurare la rete e l'online advertising per sviluppare e mettere in atto strategie vincenti.
Hotwire si occuperà della comunicazione italiana relativa alle soluzioni e ai prodotti di Nielsen//NetRatings facendo leva su concetti quali l'innovazione e la leadership.
"Nielsen//NetRatings rappresenta in tutto il mondo l'eccellenza nella fornitura di soluzioni di ricerca e analisi su internet - afferma Elena Giffoni (nella foto), director dell'ufficio italiano di Hotwire - Siamo molto entusiasti che Nielsen//NetRatings abbia scelto Hotwire per le attività di comunicazione nel mercato italiano. Hotwire metterà a disposizione tutta la sua esperienza e il suo know how al fine di sviluppare campagne vincenti che rispondano al meglio ai bisogni di Nielsen//NetRatings."
"Forniamo ai nostri clienti servizi di ricerca, analisi e misurazione dell'audience web - aferma Luca Bordin, direttore di Nielsen//NetRatings Italia - e per questo motivo volevamo avere un approccio egualmente misurabile nei confronti delle attività di Relazioni Pubbliche. Hotwire è un'agenzia che si focalizza sulla fornitura di risultati concreti e di campagne di comunicazione misurabili rispetto ai nostri obiettivi di business, siamo molto contenti di collaborare con loro in Italia"