Relazioni Pubbliche

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli si affida all’agenzia Blu Wom per PR ed ufficio stampa

Da ottobre 2014, l'agenzia si occuperà di tutte le attività di ufficio stampa e digital PR,  rivolte ai media specializzati ed economici nazionali, sia offline che online, supportando il Gruppo specializzato in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario anche in occasione delle iniziative che lo vedono coinvolto nelle 14 Regioni in cui è presente oggi. Il coordinamento strategico ed operativo affidato al team composto da Francesco Sacco (nella foto),  Presidente, e Laura Elia, partner dell’agenzia e resp. ufficio stampa, che insieme coordineranno il gruppo di lavoro sullo sviluppo delle relazioni pubbliche tradizionali e digital.
 
clicca per ingrandire

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, specializzato in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario, attraverso le società Cambielli Edilfriuli, Epica, Articoli Termoidraulici  e operante nel Nord Est anche nella distribuzione di materiale edile con Bacco, con 184 punti vendita presenti in Italia ed Est Europa, da ottobre 2014 affida la gestione di tutte le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche all’agenzia udinese Blu Wom, specializzata in attività di relazioni pubbliche e digital PR - associata ASSOREL dal 2011.

L’incarico prevede azioni mirate di comunicazione corporate rivolte alle diverse tipologie di media e stakeholder del panorama italiano, sia specializzate nel settore termoidraulico sia di interesse economico, al fine di promuovere l’identità aziendale e le diverse iniziative nazionali in cui il Gruppo si vede impegnato. 

“Siamo davvero orgogliosi di essere partner di una così importante realtà italiana” - afferma Francesco Sacco, Presidente di Blu Wom, che continua - “Con una storia quasi centennale ed una presenza consolidata in 14 Regioni italiane, servite in modo capillare attraverso tre piattaforme di logistica centralizzata, il Gruppo Cambielli Edilfriuli è punto di riferimento e sinonimo di sicurezza e affidabilità nel nostro Paese per i professionisti del settore termoidraulico e per i privati. Sarà quindi una soddisfazione per noi poterne sostenere l’immagine aziendale e potenziarne ulteriormente la brand identity sul territorio nazionale con attività di comunicazione mirate”.

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è la più grande realtà presente nel mercato Idro Termo Sanitario in Italia e si avvale della collaborazione di oltre 2.500 dipendenti, di cui 400 sono venditori esterni ed altri 175 sono impiegati all’interno degli showroom aziendali. Con una presenza capillare sul territorio italiano, dove conta 176 punti vendita distribuiti in 14 Regioni tra Nord e Centro, e le 8 filiali di Slovenia e Croazia, nell’anno 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 637 mio di Euro.

Per il nuovo cliente Gruppo Cambielli Edilfriuli, il coordinamento strategico ed operativo sarà affidato al team composto da Francesco Sacco (nella foto),  Presidente, e Laura Elia, partner dell’agenzia Blu Wom e responsabile ufficio stampa, che insieme coordineranno il gruppo di lavoro che si occuperà dello sviluppo delle relazioni pubbliche tradizionali e digital.


EC