Relazioni Pubbliche

Il prosciutto di San Daniele di Morgante comunica con Orange

Morgante, uno dei produttori del consorzio del Prosciutto di San Daniele, ha affidato a Orange, la divisione RP del Gruppo REM di Udine, le proprie attività di media relations e coordinamento della presenza nelle più "prelibate" fiere del food come il Cibus di Roma.

Il brand Morgante ha una tradizione che è anche la chiave del suo successo: sul mercato dal 1938, i suoi stabilimenti sono stati tra i primi ad ottenere la certificazione di Qualità Totale. Orange si propone quindi di valorizzare l'heritage del brand e del prodotto e, con il supporto delle altre divisioni del Gruppo REM, di guidare l'azienda verso un pubblico "business" dal palato raffinato. Questo nella prospettiva di ampliare le quote di mercato proponendo un prosciutto eccellente a fasce di consumatori sempre più consapevoli del valore della genuinità.

Il commento di Pietro Lucchese, presidente del Gruppo REM, esprime una completa soddisfazione: "L'acquisizione del budget RP di Morgante ha per noi un doppio valore: innanzitutto perché è un piacere confermare il trend di crescita del nostro portfolio-clienti con l'acquisizione di un'azienda con una tradizione così importante, e poi perché è un'occasione per valorizzare la presenza di un prodotto di punta della gastronomia "Made in Friuli" in contesti di assoluto prestigio."