Relazioni Pubbliche

Input Group e Vita insieme per la mostra 'Certi sguardi'

La mostra, voluta e realizzata dal settimanale, presenta una selezione di immagini che nasce dalle partnership con Shoot4Change e PhotoAid. Input Group si è occupata delle attività di ufficio stampa, coordinate da Brenda Debiasio.
Si è conclusa la mostra fotografica 'Certi sguardi', in Via Dante a Milano. 40 scatti d’autore sul tema dell’impegno volontario per celebrare i 20 anni dall’approvazione della legge quadro sul volontariato.

La mostra, voluta e realizzata dal settimanale Vita, che dal 1994 è il punto di riferimento per il Terzo Settore, presenta una selezione di immagini che nasce dalle partnership con Shoot4Change e PhotoAid, due reti no profit di fotografi italiani e internazionali che, come volontari, dedicano parte del loro tempo alla realizzazione di reportage su temi umanitari per organizzazioni non governative e altri organismi di indirizzo sociale.

Main sponsor della mostra è Gruppo Unipol, azienda da sempre attenta ai valori dell’impegno nel sociale.

A firmare l’attività di ufficio stampa è Input Group, al cui interno è attivo un reparto comunicazione dedicato ai clienti, in grado di svolgere funzioni di ufficio stampa, coordinate da Brenda Debiasio, e di fornire consulenza strategica. "Comunicare efficacemente un evento è indispensabile per il suo successo - ha spiegato Alessandra Lanza, direttore marketing e PR -.Per una struttura come Input Group era necessario dotarsi di un dipartimento dedicato allo studio di strategie di comunicazione ad hoc che andasse a integrare l’offerta del nostro gruppo, che a oggi conta tre agenzie di eventi, una di logistica, e una casa di produzione multimediale".

SP