UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Interview partner di Mercures Hotels

Nuova acquisizione per Interview pr e press relations: Mercure Hotels, marchio del settore alberghiero appartenente al Gruppo Accor, sceglie l'agenzia milanese del gruppo Go Up come partner per lo sviluppo delle proprie attività di ufficio stampa nel mercato italiano.

"Dopo aver supportato la fase di sviluppo del franchising Mercure Hotel in Italia alla fine degli anni novanta - dichiara in merito Gloria Peccini, direttore clienti Interview - siamo orgogliosi che la catena alberghiera francese abbia rinnovato la fiducia alla nostra agenzia pr".

Interview opera nel mondo del turismo e dell'alberghiero anche al di là dei confini nazionali, grazie all'appartenenza, quale agenzia affiliata in esclusiva per il mercato italiano, a Tourism Trademark, il global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato del turismo, presente in tutta Europa, Far East, Stati Uniti e America del Sud.