Relazioni Pubbliche
Joycare affida a Presscom ufficio stampa e pr
L'agenzia curerà le media relation di tutti e 4 i marchi del gruppo che commercializza articoli per la cura della persona, l'infanzia, il benessere, e la comunicazione istituzionale, sia sui media tradizionali che online.
Joycare ha iniziato un percorso di comunicazione con Presscom, che curerà le media relation di tutti e 4 i marchi e la comunicazione istituzionale, sia sui media tradizionali che online.
Fondato 14 anni fa ad Ancona, il gruppo Joycare commercializza articoli per la cura della persona, l'infanzia, il benessere.
Presente in 33 Paesi del mondo, il gruppo ha chiuso il 2013 con 7 milioni di euro di fatturato e prevede, per il 2014, una crescita a due cifre grazie all'apertura di nuovi mercati in Medio Oriente e Sud America.
Quattro sono i marchi del gruppo: Joycare, il marchio principale, ha in catalogo prodotti per la cura della persona, per la casa, per il benessere; Pharma&Baby è specializzato nella salute e nella prima infanzia; la gamma Joyello comprende passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto quello che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; Exalta è il brand specializzato nei prodotti professionali per acconciatori.
EC
Fondato 14 anni fa ad Ancona, il gruppo Joycare commercializza articoli per la cura della persona, l'infanzia, il benessere.
Presente in 33 Paesi del mondo, il gruppo ha chiuso il 2013 con 7 milioni di euro di fatturato e prevede, per il 2014, una crescita a due cifre grazie all'apertura di nuovi mercati in Medio Oriente e Sud America.
Quattro sono i marchi del gruppo: Joycare, il marchio principale, ha in catalogo prodotti per la cura della persona, per la casa, per il benessere; Pharma&Baby è specializzato nella salute e nella prima infanzia; la gamma Joyello comprende passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto quello che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; Exalta è il brand specializzato nei prodotti professionali per acconciatori.
EC