UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Kärcher sceglie People and Partners

Kärcher Italia, filiale italiana dell'azienda tedesca che produce macchine per la pulizia e idropulitrici, affida a People and Partners la gestione delle relazioni con la stampa. L'incarico riguarderà la comunicazione istituzionale e di prodotto.

Con questo incarico People and Partners, associata Assorel e Assocomunicazione e prima agenzia di Relazioni Pubbliche in Italia ad aver ottenuto la certificazione del Sistema Qualità, consolida la sua expertise nell'area di business consumer-corporate che vanta, negli anni, clienti quali Panasonic, Albatros, Pozzi Ginori, Sangemini, General Mills.

Tra i clienti per i quali People and Partners ha realizzato progetti di comunicazione, curato iniziative ad hoc (eventi, relazioni media, sponsorizzazioni, convention ecc.) e fornito consulenza in comunicazione, marchi e aziende appartenenti sia all'area corporate-finance (Aureo Gestioni Sgr, Deutsche Bank, Finanza&Futuro, Zurich, Alstom Ferroviaria, Tirelli&Partners, Asset Management) sia alle aree IT, benessere, moda (Telecom Italia, HP, Lutsine, Nizoral, Guess, Fossil).