Relazioni Pubbliche

Kart1 comunica con Become

L’agenzia di pubbliche relazioni di Biagio Sileno annuncia di aver raggiunto un accordo con il Kartodromo elettrico di Cassano Magnago (VA). Nello specifico, become gestirà le pubbliche relazioni con i media e supporterà l’azienda nella realizzazione di eventi per la stampa e per il pubblico.
Become, l’agenzia di pubbliche relazioni di Biagio Sileno (nella foto) (vai al sito), annuncia di aver raggiunto un accordo con Kart1, Kartodromo elettrico di Cassano Magnago (VA), il più innovativo Kartodromo elettrico d’Italia. Nello specifico, become gestirà le pubbliche relazioni con i media e supporterà l’azienda nella realizzazione di eventi per la stampa e per il pubblico.

"Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo con una realtà giovane come Kart1 - ha dichiarato Biagio Sileno - .become metterà tutta la propria esperienza e l’entusiasmo necessari per realizzare eventi che possano incontrare i favori del pubblico del Kartodromo, cercando di essere, come sempre, realmente innovativi".

"Siamo fiduciosi che become, realtà già affermata nel mondo dell’Entertainment, sarà in grado di supportare al meglio Kart1 nel proprio processo di crescita, e ci aspettiamo molto da questa collaborazione", ha dichiarato Davide Ravazzani, Ceo di Park One, società che gestisce Kart1.

SP