UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Koelnmesse comunica con CBO

CBO Communication By Objectives, agenzia di consulenza e servizi di relazioni pubbliche, annuncia l'acquisizione di un nuovo cliente, Koelnmesse di Milano, la filiale italiana del Gruppo tedesco Koelnmesse – Fiera di Colonia, quarto polo fieristico a livello mondiale con 284.000 mq di spazio espositivo e ben 70 fiere organizzate ogni anno in 25 settori diversi.

L'agenzia, diretta da Maria Pace Medolago Albani e da Amina Piciotti, si occuperà della comunicazione corporate e di prodotto del Gruppo in Italia, nonché delle relazioni con la stampa ed enti e associazioni che gravitano in particolare nell'ambito dell'arredo e della fornitura per l'industria del mobile.

Per CBO è una conferma, l'esperienza acquisita in più di 10 anni nel settore del design e dell'arredo con i clienti Hettich International, FFIF – Finnish Forest Industries Federation e InSinkEratorEmerson e si arricchisce di un brand che nel 2009 festeggerà gli 85 anni di attività, Koelnmesse Group.

L'incarico ad una società di comunicazione esterna segna inoltre l'avvio di un nuovo corso per la Fiera di Colonia, la cui strategia per il prossimo anno è di incrementare la propria visibilità sul mercato italiano per un servizio migliore ai propri clienti e per attrarre nuovi espositori e visitatori.