Relazioni Pubbliche
L'alleanza aerea Oneworld sceglie Interview Pr
oneworld, una delle principali alleanze mondiale di compagnie aeree, ha scelto l'agenzia di pubbliche relazioni Interview PR per il mercato italiano. Ad Interview è stato affidato il mandato di rappresentare l'Alleanza, di gestire le attività di media relations e di contribuire, in accordo con le diverse compagnie aeree e i loro uffici stampa, alla definizione delle strategie di marketing e di comunicazione in Italia.
oneworld riunisce 10 tra le compagnie aeree più importanti al mondo e 20 vettori affiliati: otto dei membri oneworld sono operativi in Italia (American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Japan Airlines, Malév Hungarian Airlines e Royal Jordanian ) servendo complessivamente 14 aeroporti (Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Pisa, Napoli, Olbia, Palermo, Torino, Venezia e Verona).
"Vogliamo sviluppare con maggiore forza l'immagine di oneworld in Italia, dove il network delle nostre compagnie aeree si configura oggi come la soluzione ideale per chi intende viaggiare verso ogni parte del mondo - commenta Michael Blunt, oneworld Vice-President Corporate Communications. In questa direzione, l'accordo con Interview PR ci consentirà una maggiore penetrazione su un mercato per noi assolutamente importante e strategico come quello italiano".