UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

L'alleanza aerea Oneworld sceglie Interview Pr

oneworld, una delle principali alleanze mondiale di compagnie aeree, ha scelto l'agenzia di pubbliche relazioni Interview PR per il mercato italiano. Ad Interview è stato affidato il mandato di rappresentare l'Alleanza, di gestire le attività di media relations e di contribuire, in accordo con le diverse compagnie aeree e i loro uffici stampa, alla definizione delle strategie di marketing e di comunicazione in Italia.

oneworld riunisce 10 tra le compagnie aeree più importanti al mondo e 20 vettori affiliati: otto dei membri oneworld sono operativi in Italia (American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Japan Airlines, Malév Hungarian Airlines e Royal Jordanian ) servendo complessivamente 14 aeroporti (Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Pisa, Napoli, Olbia, Palermo, Torino, Venezia e Verona).

"Vogliamo sviluppare con maggiore forza l'immagine di oneworld in Italia, dove il network delle nostre compagnie aeree si configura oggi come la soluzione ideale per chi intende viaggiare verso ogni parte del mondo - commenta Michael Blunt, oneworld Vice-President Corporate Communications. In questa direzione, l'accordo con Interview PR ci consentirà una maggiore penetrazione su un mercato per noi assolutamente importante e strategico come quello italiano".