Relazioni Pubbliche

L'Officina della Moda lancia 'Esercito Italiano' con Opinion Leader

L'agenzia metterà in atto un piano di ufficio stampa e iniziative speciali che avranno l'obiettivo di valorizzare l'immagine e la conoscenza del nuovo marchio di abbigliamento agli occhi dei consumatori. Previste attività di product placement, eventi e sponsorizzazioni. Inoltre, nel 2010, in programma il riposizionamento e il rilancio dell'azienda bergamasca.

L'Officina della Moda scommette su un nuovo brand:  Esercito Italiano. Si tratta di una linea di abbigliamento espressamente dedicata all'uomo, che abbraccia le emozioni e gli stimoli di un mondo fatto di azione, disciplina e professionalità. A supporto del nuovo brand Opinion Leader metterà in atto un piano di ufficio stampa e iniziative speciali che avranno l'obiettivo di valorizzare l'immagine e la conoscenza del marchio agli occhi dei consumatori.

Nel piano sono previste attività di product placement, eventi e sponsorizzazioni. Inoltre, il team creativo di Opinion Leader realizzerà tutta la nuova immagine coordinata che si estenderà ai punti vendita. Per il debutto del marchio è prevista l'apertura di tre store in località strategiche.

L'azienda bergamasca nata a Carvico (Bg) nel 1970 con il nome di Confezioni Pina, è diventata L'Officina della Moda nel 1985 e si è occupata da sempre della produzione di abbigliamento femminile. Nel suo curriculum vanta la realizzazione di linee per le grandi catene gdo di tutto il mondo: Vestro, Upim, Postalmarket, Magazzini Lafayette . Nel 2010 L' Officina della Moda festeggerà i suoi primi 40 anni e, per celebrare questo traguardo, Opinion Leader studierà il riposizionamento e il rilancio del marchio attraverso un piano di comunicazione integrata che, nell'arco di 12 mesi porterà ad una nuova immagine coordinata.