Relazioni Pubbliche
La Regione del Salisburghese comunica con Go Up Communication
In seguito ad una consultazione, la Regione austriaca ha affidato all'agenzia milanese di comunicazione integrata guidata da Albert Redusa Levy le attività di ufficio stampa, media relation, pr & digital pr con l'obiettivo strategico di delineare e differenziare il posizionamento e aumentare l'awareness della destinazione nel panorama italiano.
.jpg)
"Siamo felici di annunciare questa nuova partnership - commenta Albert Redusa Levy (nella foto), CEO di Go Up Communication - . È un nuovo incarico che impreziosisce il nostro portfolio clienti in un settore in cui esprimiamo tutti i nostri valori di FlexAble agency".
"La nostra expertise si è ormai affermata anche nell'area digital - aggiunge Gloria Peccini, PR Director di Go Up Communication - . Ed è anche grazie all'integrazione di questi tool con le attività più classiche di ufficio stampa e PR che puntiamo ad incrementare la visibilità del marchio Salisburghese in Italia".
"Comunicare i nostri plus, differenziandoci dai concorrenti principali - dichiara Lisa Frischmann, responsabile marketing del Salisburghese per il mercato Italiano - .Ecco la sfida che ci siamo posti con l'obiettivo di diffondere nel mercato turistico italiano la conoscenza del Salisburghese come destinazione turistica di eccellenza che permette un sereno soggiorno tra vette alpine, alpeggi e laghi intorno alla città di Mozart".
"'Il tuo posto in prima fila' è il nostro claim - continua Lisa Frischmann - che definisce l'ospitalità di un territorio fatto di natura, cultura, gastronomia e sport. Temi già cari e rilevanti al nostro target, da declinare ai massimi livelli. Siamo sicuri che l'Agenzia Go Up saprà cogliere tutte le opportunità necessarie per affermare ancor di più i nostri valori".
Il Salisburghese è uno dei 9 land austriaci ed ospita oltre 25 milioni di pernottamenti turistici all'anno. Nella stagione estiva, l'Italia rappresenta il terzo mercato internazionale. Tredici sono le zone turistiche specializzate nel mercato italiano e che offrono - tra l'altro - alberghi italofili. Le più conosciute: Salisburgo (capoluogo), il Salzkammergut, Zell am See- Kaprun e la Valle di Gastein.
SP