Relazioni Pubbliche
La Repubblica Dominicana comunica in Italia con AIGO
L'agenzia di marketing e comunicazione integrata ha acquisito la gestione delle attività di ufficio stampa sul mercato italiano per intensificare la presenza sui media della celebre destinazione turistica.
"L'Italia è uno dei mercati più importanti per la destinazione: basti pensare che, solo nel 2011, oltre 104.000 viaggiatori dall'Italia hanno visitato il nostro magnifico Paese; un dato che testimonia l'interesse e l'affetto degli italiani nei confronti della Repubblica Dominicana - dichiara Neyda A. García Castillo, direttrice dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia -. Siamo certi che AIGO potrà supportarci nell'appassionante lavoro di far conoscere i numerosi eventi del nostro ricco calendario, le novità del prodotto turistico e le straordinarie ricchezze paesaggistiche em culturali che sono di sicuro richiamo per i viaggiatori italiani".
AIGO è fiera di arricchire il suo portfolio con questa sorprendente destinazione: "E' per noi un onore poter contribuire alla promozione di questo straordinario paese, supportando l'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia nel rafforzare la visibilità della destinazione presso il consumatore e l'industria turistica. Le media relation oggi rappresentano un strumento strategico e di primo piano per raccontare ai diversi pubblici di riferimento la varietà di
prodotto e far scoprire una destinazione che sentiamo così vicina. Il nostro team lavorerà a tutto tondo mantenendo le relazioni con i media, gestendo un intenso piano di comunicazione on e offline, organizzando press trip e supportando tutte le attività di promozione dell'Ufficio del Turismo", dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO.
SP