Relazioni Pubbliche

La Repubblica Dominicana comunica in Italia con AIGO

L'agenzia di marketing e comunicazione integrata ha acquisito la gestione delle attività di ufficio stampa sul mercato italiano per intensificare la presenza sui media della celebre destinazione turistica.
La Repubblica Dominicana affida ad AIGO, agenzia di marketing e comunicazione integrata, la gestione delle attività di ufficio stampa sul mercato italiano per intensificare la propria presenza sui media.

"L'Italia è uno dei mercati più importanti per la destinazione: basti pensare che, solo nel 2011, oltre 104.000 viaggiatori dall'Italia hanno visitato il nostro magnifico Paese; un dato che testimonia l'interesse e l'affetto degli italiani nei confronti della Repubblica Dominicana - dichiara Neyda A. García Castillo, direttrice dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia -. Siamo certi che AIGO potrà supportarci nell'appassionante lavoro di far conoscere i numerosi eventi del nostro ricco calendario, le novità del prodotto turistico e le straordinarie ricchezze paesaggistiche em culturali che sono di sicuro richiamo per i viaggiatori italiani".

AIGO è fiera di arricchire il suo portfolio con questa sorprendente destinazione: "E' per noi un onore poter contribuire alla promozione di questo straordinario paese, supportando l'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia nel rafforzare la visibilità della destinazione presso il consumatore e l'industria turistica. Le media relation oggi rappresentano un strumento strategico e di primo piano per raccontare ai diversi pubblici di riferimento la varietà di
prodotto e far scoprire una destinazione che sentiamo così vicina. Il nostro team lavorerà a tutto tondo mantenendo le relazioni con i media, gestendo un intenso piano di comunicazione on e offline, organizzando press trip e supportando tutte le attività di promozione dell'Ufficio del Turismo", dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO.

SP