Relazioni Pubbliche

Lastminute.com sceglie Edelman come advisor per la comunicazione

L’agenzia si occuperà delle attività di ufficio stampa verso tutto il mondo dei media, fornendo il proprio supporto nell’organizzazione di iniziative speciali. L’obiettivo è comunicare la leadership dell’azienda nel settore dell’e-travel, andando a veicolare gli elementi valoriali del gruppo ai consumatori e consolidandone la posizione come opinion leader del turismo.
lastminute.com, uno dei principali player nell’ambito del turismo online, ha scelto Edelman come agenzia di consulenza per la comunicazione in Italia. L’agenzia si occuperà delle attività di ufficio stampa verso tutto il mondo dei media, fornendo il proprio supporto nell’organizzazione di iniziative speciali.

L’obiettivo è di comunicare la leadership dell’azienda nel settore dell’e-travel, andando a veicolare gli elementi valoriali del gruppo ai consumatori e consolidandone la posizione come opinion leader del turismo.

"La collaborazione con Edelman segna per noi un passo molto importante - spiega Francesca Benati, Amministratore delegato di lastminute.com Italia e Spagna - perché ci porta a compiere un ulteriore salto di qualità in termini di comunicazione. La nostra ambizione è infatti quella di porci come punto di riferimento per competenza e conoscenza del mercato, sia nei confronti dei media che della clientela consumer. La grande attenzione ai nostri utenti, unita alla nostra competenza, ci permettono di offrire un servizio flessibile e disegnato sulle esigenze di ogni singolo cliente. Edelman avrà il compito di raccontare ai media e ai consumatori le caratteristiche e i valori che fanno di lastminute.com uno dei punti di riferimento del settore turistico e dell’e-commerce a livello internazionale".

"lastminute.com rappresenta una nuova sfida per la nostra agenzia - commenta Fiorella Passoni, Amministratore Delegato di Edelman Italia - perché unisce i valori di esperienza e professionalità con una strategia innovativa e dinamica, godendo di una reputazione unica in tutto il settore dell’e-travel".

SP