Relazioni Pubbliche

Lbdi e Max Australia, i nuovi ingressi in Eurocom Worldwide

Network mondiale di Agenzie di Relazioni Pubbliche e Marketing indipendenti, dà il benvenuto a due nuovi membri scelti come rappresentanti rispettivamente di Italia e Australia. Entrambe le Agenzie sono state sottoposte ad un processo di verifica formale e all’esame delle credenziali, attività normalmente svolte da Eurocom Worldwide, in occasione di ogni nuova richiesta di affiliazione al Network.
Eurocom Worldwide, Network mondiale di Agenzie di Relazioni Pubbliche e Marketing indipendenti, dà il benvenuto a due nuovi membri: Lbdi Communication, a Milano, è stata scelta come rappresentante per l’Italia, mentre Max Australia, a Sydney, è il nuovo partner del Network per il Sud Est Asiatico. Eurocom Worldwide è in grado soddisfare le esigenze dei propri Clienti, ovunque nel mondo, in diversi ambiti: dalla Comunicazione, alle relazioni con la Stampa, alle Digital PR, fino all’organizzazione di eventi e fiere. La sua caratteristica distintiva risiede nella forte specializzazione, delle Agenzie, nei settori della Tecnologia, dell’Industria e del business-to-business.

“Siamo felici di accogliere Lbdi in Italia e Max in Australia. Il Network è formato da Società, che condividono la medesima volontà e capacità di collaborare attraverso differenti culture e consuetudini locali. Questa impostazione ci consente di rispondere, in tempo reale, alle esigenze dei nostri Clienti: un grande valore aggiunto per le Aziende che, oggi, si trovano ad operare in contesti sempre più globalizzati,” spiega Mads Christensen, Network Director di Eurocom Worldwide.

Lbdi Communication, grazie alle solide competenze capitalizzate negli oltre 11 anni di attività, ha maturato una specifica esperienza nei seguenti settori: Information Technology, Architettura&Design, Healthcare, Consumer, Industria ed Automotive. Attraverso le sue tre divisioni - Comunicazione, Marketing e Formazione - propone servizi curati in ogni dettaglio, per incrementare la visibilita' e promuovere le vendite dei Clienti. E’ inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di Ufficio Stampa e Formazione

“Siamo onorati di essere membri di Eurocom Worldwide. E’ entusiasmante far parte di un Network costituito da Agenzie che condividono la nostra impostazione ed i nostri principi. Abbiamo già avuto modo di lavorare con alcuni dei nostri nuovi colleghi e siamo pronti per sviluppare progetti in tutto il mondo attraverso il loro supporto,” spiega Ginevra Fossati, Managing Director di Lbdi.

Max Australia è entrata in Eurocom Worldwide dopo aver collaborato per alcuni anni attraverso la struttura presente in Cina. Anche se è possibile far risalire le sue origini al 1887, Max Australia si configura oggi come un’Agenzia moderna, caratterizzata da una grande esperienza nei diversi ambiti della comunicazione. Possiede, inoltre, numerosi Clienti nazionali ed internazionali, nei settori della Tecnologia e dell’Industria.

“La nostra leadership si fonda sull’expertise maturata e sulla consolidata presenza sul mercato: è quindi una grande soddisfazione entrare a far parte di un Network di Agenzie così simili a noi. La globalizzazione, inoltre, rappresenta ormai una sfida crescente per le nostre Aziende: grazie ad Eurocom, potremo sviluppare le collaborazioni necessarie per supportare al meglio i nostri Clienti, sui mercati di tutto il mondo”, sottolinea Laura Skelley, Group Managing Director di Max Australia.

Entrambe le Agenzie sono state sottoposte ad un processo di verifica formale e all’esame delle credenziali, attività normalmente svolte da Eurocom Worldwide, in occasione di ogni nuova richiesta di affiliazione al Network. Tutti i membri di Eurocom Worldwide condividono i principi stabiliti dal Network, basati sull’importanza di un’attività di consulenza efficente, professionale, affidabile ed a costi competitivi.

MF