Relazioni Pubbliche

Le Cantine Marchesi Fumanelli comunicano con Diesis

Le Cantine Marchesi Fumanelli della Valpolicella scelgono Diesis per le attività di comunicazione. Diesis si occuperà di trasmettere ai media l'immagine, i valori e i progetti dell'azienda dei Marchesi Fumanelli, che sono produttori di vino nelle colline del veronese dal 1440.

In particolare, le attività sono mirate alla comunicazione della Festa della vendemmia che si svolgerà il 28 settembre 2007, nell'antica tenuta di Squarano.

La comunicazione mirerà a richiamare l'attenzione dei media sulla realtà di questa azienda in fase di espansione, che annuncia ambiziosi progetti: una joint venture con la cantina Cap Rock in Texas e l'apertura di una nuova cantina a Verona nel 2008 per la produzione di tre milioni di bottiglie l'anno.

La comunicazione sarà modellata da Diesis sulle molteplici aree di interesse delle Cantine Fumanelli: non solo enogastronomia, ma anche lifestyle, il mondo delle auto per la passione per le Aston Martin del Marchese Fumanelli e lo sport, in particolare il polo. Nella tenuta di Squarano avrà sede infatti il Fiorina Club Verona costituito di recente.