Relazioni Pubbliche
Lewis Pr lancia la nuova guida per la comunicazione digitale
'The Changing Face of Communications' (a breve disponibile anche in italiano) è suddivisa in 12 capitoli e fornisce un’analisi delle moderne tecniche di PR digitali, dal SEO alla creazione di contenuti, dalla gestione della community al crisis management.
.jpg)
- Comunicazione in tempo reale
- SEO nelle PR
- Misurazione delle campagne digitali
- Realizzazione di video
- Marketing del passaparola
- Blog aziendale
- Massimizzazione degli eventi attraverso i Social Media
- Creazione dei contenuti
- Crisis management
- Ottimizzazione del sito per generare nuove conversion
- Best practice interne
- Relazioni con gli influencer online
"È difficile stilare un ordine di priorità per le tecniche riportate all’interno della guida, dal momento che lo scenario risulta in continua evoluzione - dichiara Chris Lewis, Ceo di Lewis Pr -. Al momento il mercato è diviso tra coloro che studiano le soluzioni e coloro che fronteggiano i problemi. LEWIS PR si propone di riunire queste due categorie".
'The Changing Face of Communications' è stato scritto dai professionisti dei 25 uffici Lewis Pr presenti in tutto il mondo. Ogni capitolo riporta suggerimenti per chi opera nell’ambito della comunicazione su come affrontare il lavoro quotidiano.
La guida è disponibile qui.
SP