Relazioni Pubbliche

Lewis PR sbarca in Portogallo

L'agenzia internazionale di pubbliche relazioni annuncia l’apertura di una nuova sede nella capitale portoghese che sarà guidata da Fernando Batista (nella foto).

Lewis PR , agenzia internazionale di pubbliche relazioni, annuncia l'apertura di una nuova sede a Lisbona, in Portogallo, allargando così ulteriormente il suo network mondiale.

L'agenzia è sempre più vicina a raggiungere il suo obiettivo, che prevede l'apertura di altre sedi entro la fine del 2009, per un totale di quarantadue uffici.

A guidare la nuova sede Lewis a Lisbona sarà Fernando Batista (nella foto), che conta dieci anni di esperienza nella comunicazione per il settore IT. 

Andres Witterman , Vice Presidente EMEA di Lewis, ha affermato: "L'inaugurazione di questo nuovo ufficio porta a un totale di ventuno le agenzie del nostro network in area EMEA, tutte cresciute secondo la filosofia LEWIS che prevede un forte orientamento al cliente. Con i tre uffici di Madrid, Barcellona e Lisbona presenti nella penisola Iberica, Lewis PR è pronta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti locali".

Tra i clienti che già hanno scelto di lavorare con Lewis in quest'area ci sono Mozilla, NTT Europe Online, Aastra, Dialcom, Experian e Northgate Arinso.