UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Licensing Italia affida le Rp a Burdman&Dais

Licensing Italia, società di consulenza a 360° sul mondo del licensing, affida la propria attività di comunicazione all'agenzia Burdman&Dais. Licensing Italia è la una struttura specializzata volta a supportare i processi decisionali delle aziende che operano nel settore o che intendono avvicinarsi ad esso. Il licensing è una leva di marketing molto efficace, in grado di accrescere la competitività delle aziende se utilizzata correttamente. Licensing Italia si inserisce nel mercato per facilitare l'incontro fra domanda e offerta, proponendosi quale consulente globale nello sviluppo di progetti di licensing.

Per questo le sue attività prevedono l'organizzazione di iniziative business to business (roadshow, seminari e workshop) e l'ideazione e lo sviluppo di strumenti come www.licensingitalia.it, il primo portale italiano a consultazione libera interamente dedicato al licensing, dove poter conoscere tutte le novità e le opportunità del settore. A supportare l'azienda è stata scelta Burdman & Dais, agenzia di rp e comunicazione che si occuperà delle attività di ufficio stampa e media relation e che vanta, all'interno del suo staff, un'expertise nel licensing maturata in undici anni di vicinanza al settore.