Relazioni Pubbliche
Lo Yemen sceglie Interview per parlare all’Italia
Al termine di una consultazione internazionale è stata vinta da Interview PR & Press Relations di Milano la gara del Ministero del Turismo della Repubblica dello Yemen, per la scelta dell'agenzia di comunicazione sul mercato italiano. Sarà dunque l'agenzia PR di Go Up Communication Group a sviluppare un'immagine positiva e affascinante di un Paese dalle indiscusse potenzialità per diventare, a breve, una nuova destinazione di punta per le vacanze del turista italiano. La ricchezza del patrimonio storico e architettonico dello Yemen, con tre grandi città dichiarate dall'Unesco patrimoni dell'umanità (Sana'a, Shiban e Zabid), la varietà del suo territorio, le emozioni dei paesaggi, le attrattive naturalistiche e le possibilità di vacanze avventura, saranno valorizzate attraverso attività di ufficio stampa e media relations.
A tutto ciò Interview affiancherà una serie di azioni mirate al trade e ai tour operator: prima fra queste un evento di presentazione della destinazione Yemen, in programma a novembre a Milano, al quale interverrà anche il Ministro del Turismo dello Yemen. Anche in Francia e Germania le attività PR dello Yemen saranno gestite dalle agenzie di Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato nel turismo, di cui Go Up Communication Group è l'affiliata in esclusiva per l'Italia.

