Relazioni Pubbliche

Lolli e Memmoli comunica con Francesca Noseda

L’agenzia si occuperà delle relazioni con i media per la visibilità e la crescita dell’innovativo brand che ha reinterpretato il concetto del tradizionale lampadario di cristallo introducendolo nel panorama del design contemporaneo internazionale.
Lolli e Memmoli, l’azienda attiva in Italia nella produzione di lampadari di cristallo italiano taglio Bohemia, ha scelto Francesca Noseda press and public relations come guida per la consulenza nell’attività di comunicazione corporate e di prodotto. L’agenzia si occuperà delle relazioni con la stampa italiana ed estera.

L’obiettivo è quello di dare maggior visibilità al marchio Lolli e Memmoli, puntando sull’originalità del design, sulle sapienti tecniche artigianali di produzione e sulla cura nella scelta dei materiali utilizzati.

Lolli e Memmoli va ad impreziosire la rosa di clienti della giovane agenzia che annovera tra i suoi clienti nomi come Ceramica Flaminia, Alias, I 4 Mariani, Steel, Ironox, Salvini e Alfieri & St.John, gruppo Damiani, Phorma e M&C Saatchi.

SP