Relazioni Pubbliche
Massimo Iosa Ghini comunica con Aida Partners Ogilvy PR
Aida Partners Ogilvy PR gestirà l'attività di comunicazione
e ufficio stampa per conto dell'architetto designer Massimo Iosa
Ghini (nella foto) e dello studio di cui è presidente, Iosa Ghini
Associati, affiancandolo, da subito, alle attività dedicate per il
Salone del Mobile/Fuori Salone, la principale vetrina espositiva italiana di
architettura e design che si terrà a Milano dal 21 al 27 Aprile 2009.
Classe 1959, Massimo Iosa Ghini ha studiato architettura a Firenze per poi laurearsi al Politecnico di Milano. Oggi è considerato uno dei migliori architetti e designer italiani di spicco nel panorama internazionale. Dal 1985 partecipa alle avanguardie del design italiano, fonda il movimento culturale Bolidismo ed entra a far parte del gruppo Memphis con Ettore Sottsass.
Negli stessi anni apre la Iosa Ghini Associati, con sede a Milano e Bologna. Da allora disegna collezioni di oggetti e sviluppa art directions per rilevanti aziende di design italiane ed estere (Duravit, I Guzzini, Listone Giordano, Poltrona Frau, Snaidero, Teuco, Zumtobel ).
Alessandro Paciello, presidente di Aida Partners Ogilvy PR, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter lavorare con un personaggio di spessore intellettuale come l'architetto Designer Massimo Iosa Ghini, il cui talento è strettamente legato a quei valori dell'innovazione, della creatività e del culto del design che sono impronta inimitabile della tradizione italiana. Per tali caratteristiche, Massimo Iosa Ghini va ad aggiungersi ai clienti di Aida Partners Ogilvy PR riconosciuti nel mondo quali simboli concreti dell'eccellenza e della qualità italiana".