07/09/2006 14:30Relazioni PubblicheMc-Cain sceglie Burson-Marsteller per l'ItaliaMc-Cain ha affidato a Burson-Marsteller la gestione delle sue pubbliche relazioni per l'Italia. Nei prossimi mesi saranno presentate le nuove iniziative dell'azienda, tra cui la nuova campagna che verrà declinata su più mezzi.
Confluent affida a Imageware le attività di comunicazione e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italiano31/10/2024 16:06
Il Cucchiaio d'Argento dà alle stampe un volume sulla pizza fatta in casa. Lo comunica con un evento e uno speciale web07/10/2024 10:45
Intelligenza artificiale e comunicazione, un binomio che può essere vincente e cambiare, migliorandolo, il lavoro dei PR. Il punto di vista di Communikey10/07/2024 11:03
Bollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italiano25/06/2024 11:02
Jet’s PR sigla una partnership con Le Murate Idea Park. Supporterà l'incubatore di startup nelle attività di comunicazione e di relazioni con i media19/06/2024 10:55
Italian Tech Week: Vento (Exor Ventures) sceglie Doppia Elica (Gruppo F2A) per la gestione delle media relations dell'edizione 202413/06/2024 12:07
Fondazione Marisa Bellisario sceglie Eprcomunicazione come partner per le media relations del premio “Donne che fanno la differenza”12/06/2024 17:07
Aircash punta su Digital Angels per aumentare visibilità e autorevolezza del brand con una nuova campagna italiana di Digital PR20/03/2024 15:06
Audible (Amazon) affida a Community l'incarico per le media relations in Italia. Tra gli obiettivi: valorizzare il catalogo del brand18/03/2024 10:49
A Now!PR la gestione delle media relations del Salone del Risparmio. Attesi 400 professionisti della comunicazione e 50 testate tra giornali, agenzie, online e tv15/03/2024 12:16