Relazioni Pubbliche

Mebel comunica con Imageware

Mebel, marchio storico italiano di articoli di design in melamina, affida a Imageware le relazioni pubbliche, le media relation e lo sviluppo di progetti in sinergia con l'area marketing communication.

L'Agenzia di consulenza di comunicazione supporterà Mebel nei piani strategici di consolidamento dell'immagine del brand, di rafforzamento dell'awareness sull'innovazione della propria offerta e nei programmi marketing rivolti sia al mercato consumer sia al settore professionale, a livello nazionale e internazionale.

Azienda italiana nata nel 1957 e appartenente a Co.ge.fin., la hoding finanziaria del Gruppo Colombo , Mebel si è affermata nella progettazione e nella distribuzione di oggetti di design concepiti per l'Arte della Tavola grazie a una ricerca nel campo dei materiali, delle tecnologie e dei processi produttivi, alla qualità assoluta dei prodotti e alla loro sicurezza soprattutto nell'applicazione alimentare. Oltre a essere distribuiti sul mercato consumer, i prodotti Mebel sono stati destinati a settori professionali quali l'Ho.Re.Ca, l'Oggettistica per la casa e Articoli promozionali, lo Yachting e il Benessere.

Per supportare Mebel nelle sue strategie di business, Imageware, in particolare, sarà impegnata inizialmente nella definizione di programmi di comunicazione per raggiungere due obiettivi prioritari: diffondere una maggiore cultura sull'adozione della melamina come materia prima utilizzata nella produzione di articoli per uso domestico e professionale ed evidenziare la portata innovativa dell'azienda che sostiene, unica realtà in Europa, l'attività di ricerca e sviluppo in tema di melamina.

"Abbiamo scelto Imageware quale partner per la comunicazione in virtù della sua consolidata esperienza nel promuovere verso ampi pubblici concetti quali l'innovazione e il made in Italy, che da sempre caratterizzano la nostra azienda", dichiara Nicola Colombo, Amministratore Delegato di Mebel.