Relazioni Pubbliche
Mediatyche entra in Assorel
L'agenzia guidata da Massimo Tafi (nella foto) e Elena Rabaglio che opera con gruppi di lavoro multidisciplinari attraverso un sistema integrato di marketing e comunicazione, entra nell'Associazione guidata da Andrea Cornelli.
.jpg)
"Siamo particolarmente soddisfatti dell’adesione di questa società, giovane ma con significativa esperienza sul mercato italiano e internazionale e una consolidata reputazione - ha dichiarato il Presidente Assorel, Andrea Cornelli -. Questo ingresso costituisce un ulteriore passo avanti della nostra Associazione, che oggi si pone ed è riconosciuta come esclusivo ed unico rappresentante delle agenzie di RP, motore di positivo cambiamento nel mercato globale della comunicazione nel quale la nostra disciplina è finalmente tornata ad occupare quel ruolo centrale e strategico che le appartiene. Il nostro auspicio è che molte altre sigle rappresentative del nostro universo si uniscano a noi, nell’ottica di una sempre maggiore solidità, unità di intenti e rappresentatività".
"Siamo orgogliosi - hanno dichiarato Massimo Tafi (nella foto) e Elena Rabaglio, soci fondatori di Mediatyche - che Assorel abbia accolto la nostra adesione. Da un lato è per noi un riconoscimento importante che certifica la crescita e la solidità raggiunta da Mediatyche in pochissimi anni, dall’altro siamo certi che il confronto con le altre protagoniste del settore sarà molto utile e stimolante in un momento come questo in cui il ruolo e le forme dell’informazione e della comunicazione stanno cambiando in maniera radicale".
SP