Relazioni Pubbliche

MSLGroup nominata Corporate Consultancy of the Year da The Holmes Report

Il coordinamento in 15 paesi di una campagna di comunicazione corporate e di public affairs per World Gold Council, la gestione della reputazione e di issue management per il leader tra i motori di ricerca coordinata direttamente dall’Italia e la consulenza di CNC per due aziende cinesi quotate e la vendita di BMI LufthansaBritish Airways, sono stati tra i motivi principali dell’assegnazione di questo riconoscimento.
The Holmes Report ha nominato MSLGroup Corporate Consultancy of the Year. MSLGroup è una delle più importanti realtà nel settore della comunicazione ed engagement, un network che vanta al suo interno agenzie come JKL nei paesi nordici, le agenzie specializzate in comunicazione finanziaria Capital MSL nel Regno Unito e in Medio Oriente e Publicis Consultants a Milano e Parigi, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi nell’ambito finanziario, della comunicazione corporate e del public affairs. Nel 2012 con l’acquisizione dell’agenzia tedesca CNC, MSLGroup ha poi consolidato ancor più la sua offerta di consulenza strategica corporate. 

Il coordinamento in 15 paesi di una campagna di comunicazione corporate e di public affairs per World Gold Council, la gestione della reputazione e di issue management per il leader tra i motori di ricerca coordinata direttamente dall’Italia e la consulenza di CNC per due aziende cinesi quotate e la vendita di BMI Lufthansa a British Airways, che è anche cliente di MSLGroup Italia da più di dieci anni, sono stati tra i motivi principali dell’assegnazione di questo importante riconoscimento.

"Ricevere un riconoscimento è sempre motivo di orgoglio - ha commentato Daniela Canegallo (nella foto), Ceo di MSLGroup Italia. Premia tutti i progetti che il nostro network ha realizzato in ambito corporate che si vanno ad aggiungere a quelli coordinati nei settori digital e consumer dove il nostro gruppo è da sempre identificato come leader di settore".

SP