Relazioni Pubbliche
Neo Advertising si affida a Imageware
In concomitanza con l'apertura della propria filiale italiana, Neo
Advertising, attiva nelle tecnologie e nei servizi di Digital
Signage, sistema che si avvale di strumenti digitali di immediata
visibilità come videoposter, schermi elettronici, monitor LCD e prodotti
audiovisivi personalizzati, sceglie Imageware
quale agenzia di consulenza di comunicazione per l'Italia.
In particolare, l'agenzia si occuperà delle attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa con l'obiettivo di accreditare l'azienda sul mercato nazionale, valorizzandone l'immagine e offrendo un contributo strategico e creativo alla sua comunicazione. Fondata nel 2003 in Svizzera, Neo Advertising ha sedi in Italia, Belgio, Canada, USA, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi e nuove aperture sono previste nel corso dell'anno atte a consolidare la presenza nel mercato europeo e nord americano.
Nel corso di questi anni la società ha incrementato il proprio business, diventando importante referente per realtà di ogni settore che desiderano comunicare in modo mirato, efficace e innovativo al proprio pubblico, tramite il Digital Signage. Sono sempre di più, infatti, le aziende che si stanno avvalendo di questa tecnologia. Neo Advertising offre ai propri clienti un appoggio globale al Digital Signage attraverso attività che spaziano dalla consulenza strategica e progettazione del servizio, alla produzione dei contenuti, gestione, monitoraggio e assistenza
"L'Italia rappresenta un mercato strategico per la crescita di Neo Advertsing e per le potenzialità di sviluppo che la tecnologia e i servizi di Digital Signage potranno avere. Abbiamo scelto Imageware quale consulente per le attività di comunicazione, poiché ha un'esperienza consolidata nel mondo dell'Information Technology e un'approfondita conoscenza del nostro business", ha dichiarato Fabrizio Bonazza, Chief Executive Officer di Neo Advertising Italia.