UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Neo Advertising si affida a Imageware

La filiale italiana della società in grado di offrire ai propri clienti un appoggio globale al Digital Signage ha scelto l'agenzia per le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa. L'obiettivo è accreditare l'azienda sul mercato nazionale, valorizzandone l'immagine.

In concomitanza con l'apertura della propria filiale italiana, Neo Advertising, attiva nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, sistema che si avvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermi elettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati, sceglie Imageware quale agenzia di consulenza di comunicazione per l'Italia.

In particolare, l'agenzia si occuperà delle attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa con l'obiettivo di accreditare l'azienda sul mercato nazionale, valorizzandone l'immagine e offrendo un contributo strategico e creativo alla sua comunicazione. Fondata nel 2003 in Svizzera, Neo Advertising ha sedi in Italia, Belgio, Canada, USA, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi e nuove aperture sono previste nel corso dell'anno atte a consolidare la presenza nel mercato europeo e nord americano.

Nel corso di questi anni la società ha incrementato il proprio business, diventando importante referente per realtà di ogni settore che desiderano comunicare in modo mirato, efficace e innovativo al proprio pubblico, tramite il Digital Signage. Sono sempre di più, infatti, le aziende che si stanno avvalendo di questa tecnologia. Neo Advertising offre ai propri clienti un appoggio globale al Digital Signage attraverso attività che spaziano dalla consulenza strategica e progettazione del servizio, alla produzione dei contenuti, gestione, monitoraggio e assistenza

"L'Italia rappresenta un mercato strategico per la crescita di Neo Advertsing e per le potenzialità di sviluppo che la tecnologia e i servizi di Digital Signage potranno avere. Abbiamo scelto Imageware quale consulente per le attività di comunicazione, poiché ha un'esperienza consolidata nel mondo dell'Information Technology e un'approfondita conoscenza del nostro business", ha dichiarato Fabrizio Bonazza, Chief Executive Officer di Neo Advertising Italia.